Rinnovamento servizio di help desk

Nell’obiettivo di rinnovare e migliorare il servizio di help desk e di assistenza telefonica-telematica, e la trasparenza dei relativi addebiti, abbiamo deciso di mettere in opera, a partire dal giorno 01/06/21, alcune importanti novità:

  • ogni attività di assistenza telematica, sia essa generata da ticket, da e-mail o da telefonata, sarà inserita e tracciata attraverso il support center, cioè il sistema di ticketing; questo diventerà quindi l’unico centro di controllo di tali attività.
  • per aumentare la trasparenza e l’immediatezza delle informazioni, nel portale del support center verranno messi a disposizione del cliente, oltre alla storia di ogni singolo ticket, uno o più reports che forniranno diverse informazioni tra le quali: ore effettuate, ore addebitate/non addebitate al cliente e ore consumate rispetto all’eventuale pacchetto di ore acquisite.
  • non sarà più necessario attendere la fattura a fine mese per poter controllare nell’allegato le attività fatte dalle persone, in quanto l’informazione sarà disponibile giornalmente, in tempo reale, direttamente sul portale; negli allegati pertanto non saranno più presenti le informazioni relative alle attività in assistenza.
  • sarà possibile acquisire pacchetti di ore, anche a tariffe agevolate, dai quali scalare le attività (per informazioni rivolgersi al servizio commerciale).
  • in mancanza di ore disponibili o di contratto, le attività verranno fatturate globalmente a fine mese con una specifica fattura (il dettaglio sarà sempre disponibile sul portale).

Per eventuali chiarimenti potete consultare i Vostri referenti.