Pagero e MCG insieme per accompagnare le aziende del “made in Italy” nella fatturazione elettronica internazionale.

La partnership tra Pagero e MCG – Management Consultance Group supporterà i piani di sviluppo internazionali delle aziende italiane dei settori fashion, luxury, food, GDO per i processi di procurement elettronici su scala mondiale.

Siamo lieti di annunciare la partnership con Pagero, fornitore internazionale di servizi di fatturazione e archiviazione elettronica. Insieme, Pagero e MCG permetteranno alle aziende di concentrarsi sul loro business delegando la responsabilità di scambiare i documenti elettronici conformi alle normative a soluzioni digitali integrate con gli ERP, realizzate in partnership.

I nostri clienti rappresentano l’eccellenza del made in Italy nel mondo, e si affidano a MCG per rispecchiare la qualità dei propri prodotti nel governo dell’azienda. Supportarli nella compliance internazionale è la naturale evoluzione della nostra vocazione alla guida dei processi amministrativi.

 Per questo abbiamo scelto Pagero, un partner con presenza globale con cui condividiamo: passione, innovazione, responsabilità.

Marco Minorini , Amministratore, MCG Management Consultance Group.

“Crediamo che questa nuova partnership con MCG apra nuove opportunità di business per entrambe le aziende sulle quali la nostra nuova proposta di valore aggiunto sarà presa in considerazione da tante aziende nel mercato italiano. Il numero e la qualità dei clienti che già lavorano nel settore della fashion, del luxury e textile con MCG, ma anche i nuovi clienti che sono alla ricerca di questo tipo di soluzione di fattura elettronica, miglioreranno sicuramente lo scenario dei clienti che si interesseranno a questo particolare ambiente di trasformazione dei dati. Ci concentreremo su aziende multinazionali con una prospettiva internazionale della soluzione.”

Oscar Valdelvira , Pagero Partner Manager South Europe.

Scopri di più su www.pagero.com