MCG alla Settimana della Sostenibilità di Confindustria Veneto EST.

Scopri il software ESGECON ESG” dal 19 al 22 marzo 2024 al Move Hotels Venezia Nord (ex Hotel DoubleTree) a Mogliano Veneto, dove si terrà l’edizione 2024 della Settimana della Sostenibilità : l’evento dedicato ai temi ESG organizzato da Confindustria Veneto EST.

MCG è Sponsor dell’evento e sarà presente con la soluzione ECON ESG , il software per la gestione completa delle iniziative ESG dell’azienda e per la pubblicazione digitale del Bilancio di Sostenibilità !

All’evento, potrai ascoltare e scambiare esperienze da protagonista su come sta cambiando la gestione della sostenibilità in Azienda. Il filo conduttore di quest’anno sarà il tema della Governance, rappresentata dalla “G” nell’acronimo ESG. Questa scelta riflette la crescente importanza della gestione aziendale responsabile e trasparente nella promozione di pratiche sostenibili.

Oltre alla Governance, l’evento dedicherà grande attenzione agli aspetti ambientali e sociali, segui questo LINK per iscriverti e partecipare.

Sul sito della Settimana della Sostenibilità puoi consultare l’intero elenco degli appuntamenti in programma.

MCG, Sponsor dell’evento, ti accoglierà nel suo stand con la nuova applicazione ECON ESG per la digitalizzazione del bilancio di sostenibilità. Vuoi saperne di più? Scrivici un messaggio cliccando QUI!