mcg logo

MCG rafforza e sviluppa il proprio assetto societario

Comunicazione da parte dell’ Amministratore Delegato di M.C.G. Management Consultance Group S.R.L.

Oggi sono lieto di annunciare che MCG si rafforza grazie all’ingresso nel nostro capitale sociale di Deda Group tramite la controllante di Deda Stealth, che entra a fianco dei soci fondatori.

Questa operazione consolida ulteriormente la crescita e la solidità di MCG, grazie alla collaborazione con un partner di primo piano nel panorama ICT italiano, contribuendo nel percorso di sviluppo e innovazione dell’azienda.

Deda Group è uno dei principali gruppi tecnologici a capitale interamente italiano, che negli anni ha consolidato la propria presenza a livello globale con sedi negli Stati Uniti, in Messico e nel Regno Unito. Nel 2024 ha raggiunto un fatturato consolidato di €472 milioni, servendo oltre 4.000 clienti in più di 50 Paesi e impiegando più di 5.000 collaboratori.

Questa nuova alleanza rappresenta per noi un passo strategico che ci permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento e di accelerare il percorso di crescita in tutti i settori in cui MCG e la controllata MHS sono presenti (Fashion, GDO, Food,…).

Il nuovo assetto societario è un’opportunità concreta per condividere competenze, risorse e best practice, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti soluzioni Finance e non solo, sempre più innovative e di alta qualità.

Nei prossimi mesi condivideremo con voi gli sviluppi di questo nuovo percorso, mostrando come questa collaborazione genererà valore per tutti i nostri stakeholder.

Marco Minorini

Amministratore Delegato di M.C.G. S.R.L. e di MHS Consulting S.R.L.